Preloader Image

Fabio Negri

Da sempre in mezzo alla musica, in radio dal 1985, nelle realtà locali, poi a scrivere su riviste musicali e portali internet e alla fine di nuovo in radio. Lavora con la sua passione del digitale e della comunicazione, ma ascolta ancora la musica su vinile. Sempre con lo sguardo su quello che succederà domani, la passione di scoprire suoni nuovi e nuovi artisti senza dimenticare la storia. E il vizio di voler condividere le scoperte con gli altri.

 

Simone N1G4 (Cazzaniga)

Simone è il suo nome, ma tutti lo chiamano Niga. E questo è il suo sito.
La musica da sempre come passione vissuta con tanta radio, vinili e concerti. Il primo che ricorda è quello di Prince, artista che è stato apripista per quell’universo musicale descritto genericamente come Black Music. Alla continua ricerca di quello che potrebbe essere il groove del futuro, non scordando il passato recente: questo il collegamento dei suoi appunti musicali.

 

Luca Damiani

Luca Damiani

Partendo dalle solide fondamenta del rap conscious italiano, Luca Damiani si appassiona alla musica. Dopo una ricerca quasi ossessiva, attraversando ogni genere e scavando nel passato, scatta la scintilla per la musica black.
Mentre porta avanti gli studi in Economia, fa partire Tyco Drops il suo progetto sulla rete fra musica e parole.