Preloader Image

SLRVLTN Trenta Tre Ventuno

SLRVLTN Trenta Tre Ventuno

SLRVLTN Trenta Tre Ventuno è stato trasmesso in FM, DAB e Streaming da Radio Milano International e disponibile ora on demand qui:

SLRVLTN Trenta Tre Ventuno #SNDTRCK

SLRVLTN Trenta Tre Ventuno
Su Instagram: @slrvtln

TYE TRIBBETT – Anyhow

AL CASTELLANA – You Are

CARL THOMAS – Emotional

RL – Another Night

JUNGLE – Keep Moving

GRACE WEBER, CHANCE THE RAPPER – Thru The Fire

FULL CRATE, GANGS OF KIN, ELIQUE CURIEL – Rollercoaster

GRANDMASTER FLASH – The Message

MIGUEL – Ooh! Ahh!

JON BATISTE – Freedom

SOUL HUNTERS – Love Is Like A Spear

OTIS KANE – Sweet Sensation

GALLANT, BRANDY – Dynamite.

JOYCE WRICE, LUCKY DAYE – Falling In Love

TEVIN CAMPBELL – Can We Talk

SAM WILLS – Curious

FARR – Suspended

SLRVLTN Trenta Tre Ventuno #FuoriSLRVLTN

Questa volta qualche parola voglio spenderla per FARR.

Intanto questa cover di Kelis che propongono è un omaggio dopo essere stati in tour per il ventesimo anniversario di Kaleidoscope.

Interessante, qui, unire i puntini tra l’ibrido elettronico del duo e un disco che sicuramente ha fatto un pezzo di storia della musica black.

FARR, già, ma chi sono?

 

Un vocalist, Roméo, e un producer, LindenJay. Loro si sono incontrati nel 2016 quando ‘Kaleidoscope’ era fuori già da un sacco di tempo.

La parte curiosa è che uno è di base a Los Angeles e l’altro a Londra. Quindi la commistione di mondi diversi se la allevano e curano in casa. Proprio per questo spesso sono inafferrabili nelle loro proposte, sempre figlie di un polline che ha basi solidissime ma che segue percorsi anticonvenzionali. Soul, elettronica e pop in una miscela personale. Spesso riflessiva ma mai banale.

Ci sono volte, come è successo per ‘Blades’, in cui le composizioni nascono e si sviluppano su Whatsapp e su Facetime. “Non è più difficile, è semplicemente diverso comporre così”, dicono.

La loro attitudine è quella dei “natural born creators” e lo si percepisce passando in rassegna quanto hanno regalato fino ad oggi al panorama musicale che puoi ascoltare qui: